Gm 50 Giorno Media Mobile


GM 1.8 litri I4 Ecotec LUWLWE Motore Il LUWLWE in linea a quattro cilindri da 1,8 litri è prodotto da General Motors per l'utilizzo in utilitaria e veicoli compatti. Fa parte della terza generazione della famiglia GM8217s famiglia 1 motore. Il 1.8L I4 Ecotec LUWLWE offre un equilibrio di prestazioni ed efficienza, combinando uscita competitive rispetto alle tecnologie sofisticate come il doppio continua a camme variabile fasatura (DCVCP), a geometria variabile collettore di aspirazione, il termostato a controllo elettronico, e il radiatore dell'olio motore con bassa manutenzione, basso emissioni e notevole risparmio di carburante. salienti del motore includono: Blocco cilindri. il blocco cilindri LUWLWE8217s si basa sul concetto di comprovata cava-frame. Ghisa grigia fornisce una base estremamente resistente, ottimizzato con una gonna profonda che riduce al minimo sia l'usura e le vibrazioni. Una coppa dell'olio strutturale in alluminio riduce ulteriormente il rumore, vibrazioni e ruvidità, aumentando la rigidità powertrain8217s e garantire il trasferimento di calore efficiente dal blocco. Il blocco 1.8L supporta carichi superiori rispetto a quello utilizzato nei motori della generazione precedente, migliorando nel contempo la rigidità complessiva del gruppo enginetransmission. Meno alternativi di massa. come i pistoni, gli altri componenti alternativi nel 1.8L sono stati sviluppati per un mix ottimale di forza, equilibrio e peso ridotto. Il risultato è meno massa alternativo all'interno del motore, aumentando l'efficienza e migliorare la sensazione tattile di prestazioni come il motore costruisce giri. Le bielle in acciaio incorporano una sezione trasversale maggiore forgiato a barra per una maggiore resistenza senza aumentare il peso. Floating-pin Pistoni con olio-Spray di raffreddamento. i pistoni LUWLWE8217s presentano un design galleggiante pin dove i perni di polso che fissano il pistone alla biella, 8220float8221 all'interno dell'asta boccola e perno fori nella canna del pistone. Rispetto ad un gruppo perno fisso convenzionale, in cui la biella è fissata al perno del polso piston8217s ed il perno ruota nel foro del perno, i perni galleggianti ridurre lo stress sul perno. Questo permette pin stretta tolleranze pin-alesaggio e riduce il rumore generato quando il pistone si muove attraverso il cilindro. Il vantaggio è minore usura del motore, maggiore durata e un funzionamento più silenzioso. I pistoni 1.8L LUWLWE8217s hanno anche raffreddamento dell'olio spray, in cui ogni pistone ha un proprio getto diretto individuale che spruzzi di olio verso la sua gonna, rivestimento sua parte inferiore e la parete del cilindro con un ulteriore strato di lubrificante. La lubrificazione più raffredda i pistoni, riducendo l'attrito e contribuendo a garantire durata nel tempo. olio addizionale sulle pareti del cilindro e wristpin smorza anche il rumore proveniente dai pistoni. Variable Valve Timing. variabile della valvola Timing (VVT) aiuta l'Ecotec 1.8L offrono prestazioni ed efficienza ottimali, con emissioni ridotte. VVT permette la consegna lineare della coppia, con livelli di quasi picco su una gamma di regimi larga e ad alta potenza specifica (cavalli per litro di cilindrata), senza sacrificare la risposta del motore generale o di guidabilità. Esso fornisce anche un altro strumento efficace per il controllo delle emissioni di scarico. E poiché VVT gestisce sovrapposizione delle valvole a livelli ottimali, elimina la necessità di un sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR). Hollow-Cast e alberi a camme azionati da catena. la coppia di alberi a camme in 1.8L Ecotec LUWLWE sono vuote e più leggero di alberi pieni convenzionali. Insieme aiutare a ridurre il peso complessivo del motore, abbassano l'inerzia del valvetrain, consentendo al motore di giri più elevato e più rapidamente. Modificato variabile Two Step Runner Lunghezza Collettore di aspirazione. la posizione laterale della valvola a farfalla permette una formazione porto ottimale dei singoli corridori collettore in connessione con una riduzione delle perdite nella sezione aria fresca dal filtro dell'aria alla valvola di aspirazione. La sezione delle guide è costante per tutta la lunghezza. La lunghezza corridore nella modalità di alimentazione è del 40 per cento del modo coppia. Al fine di minimizzare la resistenza al flusso a velocità elevate, un manicotto rotante è stato usato al posto di un dispositivo lembo commutazione. Questa soluzione garantisce la massima area possibile sezione trasversale in posizione aperta. Un altro vantaggio del disegno del manicotto rotante è che una elevata tenuta può essere raggiunto in posizione chiusa. Una migliore lubrificazione. per migliorare la gestione termica, e garantire un'adeguata alimentazione dell'olio per i variatori e getti pistone, un radiatore dell'olio liquido-liquido è montato sul lato di scarico del blocco motore. Il radiatore è compatto e leggero (meno di tre libbre), e fornisce una significativa diminuzione della temperatura dell'olio senza una diminuzione della pressione media dell'olio. Il radiatore dell'olio viene raffreddato dal sistema di raffreddamento attraverso un passaggio di raffreddamento dedicato nel blocco motore. Mentre il disegno raffredda l'olio nel normale intervallo di temperatura di funzionamento, permette anche l'olio per riscaldare più rapidamente. Ciò significa ottimale riduzione della viscosità e l'attrito più presto dopo un avviamento a freddo. Il volume di flusso pump8217s olio è abbinato al motore. La pompa è confezionato in un modulo di montaggio con la pompa dell'acqua, coperchio punterie cintura e fissaggio punti per gli accessori. Questo modulo unico riduce i tempi di montaggio e migliora costruire la coerenza. Sistema di raffreddamento avanzato. il 1.8L è dotato di un termostato a controllo elettronico in un involucro in plastica resistente al calore leggero. Il termostato elettronico consente un controllo della temperatura più preciso di un termostato convenzionale, e può essere aperto e chiuso dal modulo di controllo del motore (ECM), piuttosto che ad una temperatura predefinita refrigerante. I 1.8L8217s circuito di raffreddamento è stato sviluppato utilizzando un'ampia Computational Fluid Dynamics analisi. Il risultato è appropriato raffreddamento del motore con la minor quantità di peso del liquido di raffreddamento volumeand. Acciaio inossidabile Collettore di scarico con monoblocco Marmitta catalitica. il collettore in acciaio inossidabile è più leggero rispetto alla ghisa convenzionale. Si riduce l'attrito e leviga il flusso di aria in modo gas di scarico può essere rapidamente espulso. Il catalizzatore monoblocco riduce notevolmente le emissioni durante le partenze a freddo, o il breve periodo in cui un motore funziona al massimo livello di emissioni. Poiché il luci di scarico e il collettore di scarico calore più rapidamente che in qualsiasi parte del motore, lo spostamento di un catalizzatore più piccolo più vicino al collettore consente il catalizzatore per riscaldare più rapidamente. Così posizionato, il catalizzatore raggiunge light-off la temperatura a cui emissioni sono più efficaci ossidati prima. GM 1.8L I4 Ecotec LUWLWE tecnici motore 1.8L I4 Fam1 Gen3General Motors dovrebbe offrire All-Wheel Drive In Più dei suoi veicoli fondamentali: opinione di collegamenti Desk Sponsored Anche se la General Motors sta entrando nella seconda metà della sua rinascita prodotto globale, il fatto che la sua quota di mercato è ad un livello più basso è peculiare, se non dolorosa. E anche se alcuni dei crollo delle vendite è legato alla GM8217s riluttanza a dare via i propri veicoli con enormi incentivi (come del 2014 Silverado e Sierra), un sacco di esso ha a che fare con il prodotto. E ci chiediamo quanto commercio Il generale sta ignorando non offrendo a quattro ruote motrici in più dei suoi modelli principali. Per esempio, non è un veicolo di Chevrolet8217s fila di veicolo auto Core offre a quattro ruote motrici, tra cui la Spark, Sonic, Cruze, Malibu, o Impala. It8217s vero che la pratica di offrire AWD sulle auto (al contrario di crossover, SUV o camioncini) è stata tradizionalmente relegata ai concorrenti anche-correva come Subaru, il cui marchio cerniere a AWD. Ma oggi, GM8217s concorrenza diretta, vale a dire Ford, sta cominciando a offrire AWD in una parte crescente delle loro formazioni, mettendo Chevrolet in uno svantaggio competitivo nei mercati in cui le condizioni di neve e ghiaccio sono prevalenti. In particolare, la Ford Fusion e Taurus entrambi offrono sia FWD o AWD, rispetto alla Chevy Malibu e Impala, che vengono solo in forma a trazione anteriore, non importa la catena cinematica. Accoppiato con un prodotto altrimenti competitivo, la differenza di trasmissione da sola potrebbe essere più che sufficiente per ottenere nuovi clienti di provare il marchio Chevrolet, in alcuni casi, per la prima volta. Heck, Subaru basa tutta la sua ragione proposta di valore per l'esistente sul rendere standard di AWD in tutta la sua fila (BRZ esclusa), quindi perché can8217t GM 8212 una ditta che vende 25 volte più automobili 8212 almeno offerta che, potenzialmente conquesting molti proprietari di Subaru lungo la strada per il momento, rimaniamo fiduciosi che le architetture di veicoli GM8217s di nuova generazione (tra cui G2XX, D2XX, E2XX) offrono la possibilità di trazione integrale, non solo in crossover, ma anche nelle automobili 8212 come la Cruze, Malibu, e Impala , eliminando così lo svantaggio competitivo di cui godono oggi da Ford e Subaru. E anche se quest'ultimo non è una grave minaccia, presenta ancora un considerevole possibilità di guadagnare l'attività di clienti tradizionali Subaru, pur ammettendo la generale di essere (tra i) primi sul mercato nello spazio, piuttosto che aspettare che i concorrenti per spianare la modo. Il nostro All-Wheel Drive Wishlist CONCORSO OFFERTA AWD CHEVROLET CRUZEOPEL ASTRA FORD FUSION, SUBARU LEGACY Ford Taurus, Dodge Charger, Chrysler 300 da notare, rispettivi coniugi di piattaforma della Chevrolet Malibu (Opel Insignia) e Impala (Cadillac XTS e Buick LaCrosse) attualmente offrire trazione integrale. E se tutto ciò che doesn8217t convincere, prendere in considerazione la forte base di un sistema di trazione integrale prevede ad alte prestazioni varianti solo immaginare una Cruze sintonizzati per combattere la Golf R, o di un segmento-prima ad alte prestazioni di Malibu. Link Sponsorizzati oltre a portare le ultime novità GM GM Authority, ha anche un grande forum in cui è possibile pubblicare argomenti, chiedere e rispondere a domande così come discutere di tutte le cose GM. Visita il forum Autorità GM oggi mdash Chris Ecclestone Notizie editor di concentrarsi su attività, copertura finanziaria, e le vendite che ama qualsiasi cosa su ruote, soprattutto se la sua veloce. Link sponsorizzati storia precedente General Motors annuncia 3 nuovi ricorda che influenzano 1,54 milioni di veicoli, avrà un costo di 300 milioni automobilistica prossima storia General Motors ricorda 303.000 Express, Savana Vans Negli Non conforme Head equipaggiamento Impatto Potrebbe piacerti anche. Link sponsorizzati Subaru è uno dei marchi più veloce crescita, in parte a causa di passo sicuro AWD8217s in mezzo alla neve, in combinazione con auto come la gestione e l'efficienza. Inoltre, molte persone si rendono conto che vogliono utilità ma can8217t giustificano basa qualcosa camion. Offrendo berline AWD sportivo con una opzione manuale sarebbe grande per GM. Sarebbe sgretolare Audi, e le vendite di Subie e offrirebbe una macchina driver8217s per coloro che vogliono don8217t le implicazioni freudiane di una Corvette o di una Camaro. AWD dovrebbe diventare un'opzione standard, proprio come automatico o manuale in automobili GM. Dopo aver guidato un AWD Subaru Legacy per 4 anni, non potrò mai tornare a 2 ruote motrici solo, a meno che non it8217s in una vettura sportiva. BMW è stata molto più avanti della curva con la loro opzione iDrive. GM ha bisogno di recuperare. Come qualcuno che lavora nelle vendite in una concessionaria di GM, GM si dovrebbe avere alcuni modelli AWD nelle berline. Io don8217t che Sonic lo richiede, ma la Cruze sarebbe una grande aggiunta come farebbe la Malibu e Impala. Noi abbiamo un bel po 'di persone che informarsi sulle Orlando, ma rifuggiamo quando scoprono che è FWD fin troppo. La chiave è quello di rendere accessibile. Se si aggiunge 3000 al prezzo, penso che la gente nel mercato Cruze possono rifuggire. Malibu e Impala mercato potrebbe probabilmente ottenere via con quel tipo di carica premium. Lei ha ragione che essi rifuggire da 3.000 in più. La Cruze AWD avrebbe venduto alla grande, in modo da sarebbe il Malibu in AWD. In qualità di gestore della flotta, posso giustificare più di 500 di una Subaru per un AWD Malibu, ma non 3.000. Ho una piccola flotta, 55 automobili intorno agli Stati Uniti. Ma se si conta che la mia piccola azienda spinge 750.000 miglia all'anno, doesn8217t vuole molto tempo per me, per bisogno di sostituire quelle 55 auto, e quando 16 di quelle macchine sono Subaru Legacys o Forestale. Ho sostituire almeno 13 di mia flotta ogni anno. Ho comprato un nuovo per la fusione di titanio per lo scopo specifico che ha avuto la possibilità di AWD (che è quello che volevo). Essendo un ragazzo di GM, Mi ha rattristato che se volevo AWD, ho dovuto trascorrere una 8k supplementare oltre il già alto 38k per la fusione, se volevo una vettura di medie dimensioni AWD da GM Regal. Così, mi è stato lasciato scegliendo da una Legacy, 200, o fusione. Questo non è solo un semplice si costruisce e si compra. Ci vorrebbe una pianificazione attenta di ciò che i modelli e dei prezzi di cui la gente avrebbe pagato. Inoltre è necessario utilizzare un sistema di qualità come il Haldex per rendere la pena il tempo. La Cruze sarebbe un duro come la gente dovrebbe pagare l'aggiunta di 2.000 rispetto al prezzo già alto di una Cruze Malibu potrebbe condividere il sistema di Regal, ma ancora una volta a quale prezzo. Ci sono molti che avrebbe pagato così tanto per un Malibu Lo stesso per il Impala come potrebbe condividere il sistema XTS ma ancora una volta siamo già oltre 40K con FWD. Il mio pensiero è fare Buick la divisione scelta di AWD. E 'Buick è già al punto di prezzo. Inoltre aiuterebbe distinguerle da Chevy. Inoltre avrebbero fatto un bel modo per aggiungere potenza alla loro linea e collegare il FWD. Aggiungere a questo Opel potrebbe condividere tutte le offerte di AWD e li vendono in Europa per aiutare con il volume. Subaru non ha alcun problema con AWD come si sono specializzati in esso per anni e hanno un rappresentante. Inoltre molti di loro AWD sono Forestale visto come un SUV. GM d'altra parte non ha un vero rappresentante e anche loro offrono un sacco di modelli di CUV e SUV con le opzioni di AWD già. Quante persone avrebbe dato loro per una berlina Mentre questa è una buona idea che ci sarebbe voluto attenzione comunque e pianificazione. La realtà è AWD non è un must anche qui nella cintura neve erano vediamo 70-100 pollici di neve all'anno. Infatti vetture AWD non sono poi così comune come la maggior parte hanno modelli di CUV e SUV se devono averlo. Generalmente la maggior parte di noi si compra con trazione posteriore e FWD bene. Ma se c'è soldi da fare credo che con il giusto mix di modelli al giusto prezzo GM potrebbe fare soldi. Mi piacerebbe vedere Opel e Buick competere più con Audi qui ad un prezzo inferiore. Le persone sono giù dimensionamento per l'economia e il modo migliore per ottenere il loro acquisto con una macchina di qualità ad un prezzo inferiore. Ma solo l'aggiunta di AWD per un BU e Impala sarebbe un modo basso volume difficile da rendere. Sarei sconvolto se la sarebbe soddisfare 5 di tutte le vendite sia per la linea al prezzo che avrebbero dovuto pagare. Mi piacerebbe vedere che cosa Ford prendono numeri sono e prezzo della transazione. Ho anche piacerebbe vedere i loro numeri di distribuzione. In Canada, la fusione vende la Malibu con un margine 4-1. Canadesi amano AWD, così che potrebbe essere un motivo per il volume delle vendite a livello Fusion hanno oltre il 8216Bu. It8217s non piace a nessuno sta dicendo GM dovrebbe sostituire il FWD 8216Bu con AWD, offrono entrambi, offrire ai clienti le scelte, e quindi allineare la produzione con la domanda. Io don8217t penso che avrebbe fatto male ad offrire trazione integrale come optional sulle altre 8220premium8221 offerte come l'Impala, o più Buick. ma AWD è più di un desiderio che una necessità. L'unica AWD vantaggio dà alcuna macchina in condizioni avverse è quando si inizia. una volta in movimento it8217s un beneficio neutra. soprattutto se non it8217s un sistema AWD prestazioni based con torque vectoring e una polarizzazione verso l'asse posteriore. Anche allora, il 99,9 della base clienti avrebbe alcuna idea di come trarre vantaggio da esso. Se arrancare lungo nella neve è l'obiettivo, basta acquistare pneumatici da neve dedicati. It8217s molto più economico, e la vettura sarà ottimizzato per l'inverno e l'estate driving8230assuming si passa alla gomma battitore quando it8217s caldo. Chiunque who8217s guidato in stati con inverni grezzi sa che you8217re maggiori probabilità di vedere camion 4WD, o SUV e AWD 8220sports cars8221 che hanno ottenuto in brutte situazioni semplicemente perché pensavano di avere il passo sicuro di guidare in modo inappropriato per le condizioni. Credo che GM dovrebbe offrire più AWD, ma rendere il che lo vogliono pagare per questo dovrebbe essere un premio e dovrebbe costare così Stessa cosa per mettere un manuale in auto che don8217t li meritano Se le poche persone che vogliono manuali li vogliono farli pagare per loro con un premio elevato Se solo poche persone stanno andando a controllare queste opzioni allora dovrebbero essere costretti a pagare un bel centesimo per questo mi piace anche l'idea di una divisione essere dedicata alla AWD Stephen Marcus dice: Buick dovrebbe concentrarsi su AWD , posizionarsi a poveri man8217s Audi dato che Mark Adams già cercato di riferimento in forma Opel e finitura contro Audi. Questo calo della quota di mercato a Chevy deve preoccuparsi di tutti. Dato i prodotti, Caddy dovrebbe essere più forte, too8211ATS zoppica lungo. Ford fa pagare un premio, fa bene sarà di fascia alta tagliare e ora da un prezzo e funzionalità prospettiva pollici nel vecchio spazio Mercurio. Chevy ha bisogno di un linguaggio di design unitario. L'attuale mescolanza di sguardi fa ben poco per il riconoscimento del marchio. Ammiro l'uso di Kodo in Mazda in quanto trenta automobili distinguersi. cinetica Ford8217s fa lo stesso. Chevy non può continuare ad usare Camaro per indicazioni di disegno quando l'auto solo appello a una certa età e demo. Stranamente, Buick è l'unico marchio che mostra vera crescita costante, con il suo essere un supplente di alto lusso fine. GM dovrebbe prendere nota per Chevy. AWD sta diventando sempre più auspicabile per il mercato invecchiamento demografico, ma GM ha ignorato la raffinazione o la promozione di AWD. Ho acquistato una Buick AWD perché risiedo nel Midwest dove la neve e il ghiaccio accoppiato con inverni più freddi hanno fatto invernale alla guida di una stagione più lunga. In primo luogo, Buick con AWD sono programmati con oltre 4.000 punti di cambiata RPM che rendono la guida rumore goccia fastidioso e gas chilometraggio. In secondo luogo, ho avuto la Buick nel negozio tre volte per i problemi spia assale posteriore. Non ho fiducia che il AWD funziona quando it8217s necessario. Buick ha saltato fuori quando mi sono lamentato per i punti alti di turno e poveri chilometraggio del gas. La loro risposta standard è che è 8220normal.8221 dopo due anni con la Buick, sto facendo piani per porre fine alla nostra relazione e 8220step up8221 di una Audi. Sono un gestore della flotta per una società nazionale che ha le auto dal Canada verso la costa del Golfo. Facilmente un terzo della mia flotta sono vetture AWD, tutti Subaru Legacy o modelli Forester. Posso acquistare berline Legacy tutto il giorno per meno di 21.000 che è quello che a mala pena comprare un Malibu LS per. (La flotta Malibu è di meno) con i dipendenti in Canada, Minnesota, Wisconsin e New England, un veicolo di trazione integrale è di vitale importanza per noi di fare il nostro lavoro. E anche nel sud, durante la stagione delle piogge, la trazione integrale è un problema di sicurezza. GM ha bisogno di salire a bordo con AWD. Se sono preoccupati AWD prendendo affari lontano da Buick o altri modelli, si sta già avvenendo non fornendo l'opzione AWD ad un prezzo accessibile. L'eredità è molto apprezzato la sicurezza saggio, e ha il sistema AWD ad un costo molto ragionevole. GM ha bisogno di essere gli acquisti altrimenti flotta competitiva e il pubblico potrà andare altrove ad acquistare le loro automobili. Ken si sono assolutamente ragione su GM che non ha nulla a competere con Legacy. E sotto la Legacy, Subaru Impreza AWD offre il quale, anche importato dal Giappone, è meno costoso di un Cruze comparabile. A differenza di Cruze, Impreza can adulti in realtà in forma sul sedile posteriore e l'interno è soft touch. Let8217s nemmeno parlare di affidabilità e valore di rivendita. La Cruze sarebbe un grande 13.000 auto 17.000 con AWD. Ok lascia chiare alcune cose qui. Quando dico costo inferiore Audi non intendo 28K. Insomma siamo di fronte a 5K 8211 8K meno di un Audi comparabile. Quindi, per farla breve stiamo parlando automobili 35K a 50K e correttamente costruito e attrezzato. Non sto parlando solo del presente Lacrosse o Regal, ma le auto del futuro basi sulle nuove piattaforme, tra cui una coupé AWD Alpha che generare un Buick e Opel. Se avete visto Americarna su Velocity stasera avevano una storia su Rick Hendrick e le sue Corvette. Se si può prendere c'era un disegno concetto di coupé Opel sulla parete Ed Wellborn8217s che rappresenta il tipo di auto di cui sto parlando. Quello che non sto parlando sta facendo cosa vecchia GM avrebbe fatto e dargli un sacco di rivestimento su una Chevy, mettere alcune luci rosse precipitare in esso e incidere il prezzo di acquisto 4 grande e chiamare un modello di alto livello. Brian gente davvero non c'è bisogno di avere AWD. Abbiamo ottenuto da con fuori per anni e la maggior parte di noi qui, dove abbiamo un sacco di neve non hanno cura per esso, come sappiamo di poter andare in giro più che bene nella neve con la parte anteriore o trazione posteriore su buone gomme. La realtà è AWD porta in vendite e denaro in modo se ne hanno bisogno o non si dovrebbe prendere in considerazione la vendita di esso. Ora qui è il problema. La Cruze è ora quello 24K-25K in ZTL assetto ora corretta. Ora si aggiunge AWD a questo e si faccia diversi problemi. Uno si aggiungerà 1100-2000 al prezzo a seconda di quanto è buono il sistema è. In secondo luogo si aggiungerà peso alla macchina. Infine scenderà MPG al presente macchina troppo. Per fare questo diritto GM dovrebbe ridisegnare la macchina per includere AWD ad un prezzo inferiore e il peso di renderla redditizia in una Chevy. Il fatto è il c'è un limite alle attuali vetture Chevy su ciò che la gente pagherà per loro. Infine quanti si vende Ora si può trovare con un buon pacchetto abbastanza ad un prezzo che sarà attraente per i compratori che significa che si può schiaffo questo sulla vettura, ma se è troppo costoso e corre come un cane, allora vale davvero la pena l'investimento in questo momento in questa macchina. Ora devo ancora vedere la D2XX come se fosse stato progettato per accettare AWD, ma vorrei assumere come flessibile queste nuove piattaforme sono sarà. L'Alpha è già troppo. La linea di fondo è solo perché è una buona idea si deve ancora lavorare con quello che hai e avete bisogno di capire quanti soldi si farà come ciò che è l'uso, se la macchina non sta per essere classe dirigente. Si sarebbe meglio aspettare fino a che si può fare nel modo giusto. Credo che GM è a questo punto ora in quanto sono ancora la risoluzione dei problemi delle principali vetture di linea e questi modelli di volume più basso arriveranno in tempo. AWD non paga le bollette, ma lo fa aumentare il profitto così ad un certo punto si visita questa è la mia sensazione. In questo momento Buick ha una linea completa di nuovi prodotti a venire e si trasferirà a un prezzo più elevato che permetterà loro di offrire sistemi di Haldex che sono buone come chiunque sul mercato. Per la maggior parte si è visto come il miglior sistema disponibile. Ma si potrebbe schiaffo un sistema a basso costo in un Malibu così è nel Nox e la gente saranno delusi come t non è un sistema dollaro superiore. Mentre è AWD it8217s trazione non è vicino al Haldex nel Buick e Cadillac. GM ha 5 anni più di ricostruzione di andare in quanto sono solo 5 anni in su un programma di 10 anni per arrivare a dove devono essere. Il loro sarà lacune fino ad allora e mercati perse, ma fintanto che si concentrano sui prodotti principali segmenti più piccoli verranno nel tempo. Buick è solo ora trovando spazio per espandersi con Cadillac risalendo la catena dei prezzi. In questo settore è bene pensare come un ragazzo di macchina, ma bisogna anche considerare ancora come pagare per tutto questo e come farlo nel modo giusto e ancora realizzare un profitto. A volte si can8217t solo sempre e solo fare quello che non si vuole nemmeno GM. Nessuno pensava Cadillac poteva competere con BMW e Benz, bene oggi sono. Buick sta per avere t passare a un punto prezzo più alto e di essere il tipo di auto hanno bisogno di essere. Possono competere con un Audi 4 o 5 sì e lo faranno con quello che sta arrivando. A giudicare Buick oggi sulla base di presente prodotto non è quello che chiunque dovrebbe fare come questa roba sarà andato presto e il prossimo prodotto sarà così drammatica come la CTS è stato quello di Cadillac. Nessun overs più a sinistra per Buick. Opel sarà anche condividere io il nuovo prodotto drammatica troppo. Non è una questione di se possono ma entrambi devono vivere un po 'più grande e più alto in classe. Stephen Marcus dice: è necessario leggere sulla storia di Audi. Inoltre, essi condividono molto di ingegneria con VW che è molto simile alla situazione ChevyBuick. Che cosa, esattamente, ha fatto Buick unico o speciali nel corso degli ultimi 30 anni: Purtroppo, nulla come risultato, sono un marchio in fase di ricostruzione da zero condividere molto con Opel che attualmente benchmark tutto tranne il potere contro Audi sotto Mark Adams presa. Sarà un decennio prima Buick può comandare prezzi premium in NA così la gente sta andando a vederlo come un marchio in stile europeo scontato (al contrario di Caddy Arte e design launuage American Science) Infine, perché cosa suggerisce Chevy si collega bene con la US pubblico d'acquisto Chevy è in fase di transizione, come il resto di GM, e finora solo Impala e Corvette stati colpisce ancora, tuttavia, il marchio deve affrontare forti sfide demografiche al contrario di Ford che aveva guadagnato quote sono spese Chevy8217s. Dici sul serio tutti sanno cosa Chevy è circa. It8217s cosa it8217s sempre stato. Il valore e il segmento sballare ogni auto man8217s. It8217s completamente senza restrizione da pretesa, percezioni di classe e anche di prezzo. Abbiamo un marchio che vende 12k auto e 130K auto sullo stesso piano showroom e nessuno nemmeno pensa su due volte. Chevy fa solo le migliori auto che può in un segment8230period. Ma it8217s ok se l'angolo di valore viene utilizzato quando si parla di una Chevy, perché Chevy mai affermato di essere una Porsche o una Jaguar o una Lexus. Capita semplicemente per avere un paio di vetture così bene nei rispettivi segmenti che viene confrontato con macchine che costano due volte tanto. Tutti GM8217s altre marche caduto spento o non esistono più perché GM ha dimenticato e trascurato ciò che ha reso il marchio solido o vale la pena avere in primo luogo. NESSUNO dei marchi GM8217s erano al loro meglio quando sono stati quello che un concorrente diretto nel mercato era. Se si vuole dominare in un segmento, si conducono. È possibile impostare il tono. Tu sei l'innovatore. E per di più si interrompe testa e le spalle sopra la folla facendo le proprie cose è un modo tale che gli altri vogliono essere voi e vi emulare. Buick usato per essere di alta qualità, solido, auto di lusso discreto. E non ha fatto le scuse per quello che era, ed è stato ricercato da chi aveva soldi, ma più senso o nessuna voglia di essere fiammeggiante su di esso. (That8217s cosa Cadillac erano, e sono per) Ora Buick è un po 'mi dimenticano troppo, mobili vaniglia. Come un Camry costoso. Heck tuo doesn8217t media Buick anche comandare un prezzo che ti fa oltrepassare quella linea di pensiero di come una vera auto di lusso. Nella migliore delle ipotesi una Buick moderno è 8220entry lusso level8221. E vero discorso, la maggior parte delle persone sulla strada don8217t nemmeno vedere come questo. Sorry8230 capisco GM sta cercando di ottenere it8217s agire insieme. Ma GM mancato di rispetto marche it8217s, di mercato e clienti per troppo tempo. E ora hanno una lunga strada difficile tornare a essere solo di nuovo il numero uno. Stephen Marcus dice: Non sono d'accordo, la gente di età inferiore ai 45 hanno una vista in conflitto riguardo a ciò che Chevy tutti i suoi circa. Per cominciare, per anni aveva mancato un coerente spruzzi linguaggio stilistico tra la germanica cercando Cruze, Malibu semi sportivo e il baby boomer caccia Camaro. Inoltre, permettendo alone Corvette a diminuire, diventare i 8220plummers dream8221 auto solo più per la prima volta o acquirenti urbani che cercano in un Sonic o Spark. Chevy è un marchio danneggiato. Le demo (prestiti sub prime per spingere le auto senza definizione di successo come Focus o accordo sul modo in cui i laureati universitari evitano il marchio che significa minori vendite in alcune regioni) lo dimostrano. Inoltre, Chevy è riuscita a guadagnare trazione sulle coste che dovrebbe preoccupare tutti dato Ford8217s recenti guadagni. Venendo al 4 ° posto delle vendite di auto dietro la Honda non suggerisce un marchio ben compreso e gestito. Chevy ha bisogno di un decennio per ricostruire. gli acquirenti americani sono indulgenti, guardano Ford o Toyota dopo il richiamo. Date le tasche enormi a GM questa sua fattibile a condizione che la commercializzazione incontra momento. Stefano, you8217re facendo il classico 8220short take8221 avvistato su GM e Chevy nel suo complesso. Lei parla di una mancanza di disegno coerente in tutta la marca (che tra l'altro non importa se non per gli appassionati) per anni e poi parla di auto che hanno a malapena esistite figuriamoci stato sulla strada più di un ciclo di vita. I8217m parlando in termini di decenni. Con la vostra misura ogni volta che un nuovo modello esce, GM sarà rompere il linguaggio del design. Quando si tratta di giovani, c'è un punto più ognuno mantiene mancante. Non ci sono lavori che interagiscono e si occupano del 18-26 folla di tutti i giorni nel mio ambiente di lavoro. E io posso garantire che Chevy (Camaro, Corvette, camion full size, e SUV) sono sul loro radar. Essi semplicemente can8217t permettersi. E non that8217s solo un problema di Chevy. That8217s qualcosa che tutti i produttori di automobili sono alle prese con. E, infine, la Corvette è sempre stato un sogno auto man8217s comune That8217s il punto F8217ing della Corvette. Una macchina che ti dà tutto lo stile e le prestazioni di una vettura sportiva introvabile europei ad un prezzo che ogni rigida laboriosa può permettersi con un piccolo sforzo e di pianificazione. Questo è il Chevy. Una macchina man8217s comune che doesn8217t venire attraverso come uno. Ora come ho detto prima. GM dimenticato che. E il pubblico ha reagito di conseguenza. Ora GM sta lavorando duramente per invertire tale. Purtroppo hanno una strada lunga e difficile davanti a loro. Audi è venuto dalle radici di base, come non era molto più di un Opel anni vettura di classe fa. Solo fino ad arrivare alla 808217s è cominciato salendo. Oggi lo fanno un po 'di divisione di piattaforma, ma fanno un buon lavoro di nasconderlo al di fuori della classe SUV. Per quanto riguarda la Buick salendo ci vorrà un po 'di un tempo, ma la prossima generazione di loro si muoverà tanto quanto l'ATS e CTS già si è spostata Cadillac. La verità è Buick deve cambiare radicalmente per essere rappresentare. Anche GM ha transizione Opel di più anche come sono in un mercato molto competitivo e spostando alcuni dei loro modelli su esso darà loro una migliore possibilità di competere in Europa. Buick anche se non ci vorrà finché Cadillac8217s transizione essenzialmente a causa del fatto che già hanno nuove piattaforme venuta molto più raffinato. Anche GM ha i soldi per spostarli velocemente lungo di Cadillac. Infine hanno un gruppo in esecuzione GM che è più reattivo hanno avuto nella loro storia. L'unica cosa che li rallenterà è la percezione del pubblico, ma il nuovo prodotto determinerà quello. Sono d'accordo Chevy è in fase di transizione. Ma io dare loro più credito di te. A partire da ora la Malibu e Sonic ai miei occhi è l'unica vera sotto produttore. Il impala, Camaro, Corvette è stato più apprezzato, ma la Cruze come venduto nei pressi di classe dirigente e sta già ottenendo un aggiornamento. La Spark come eccentrico come è ha fatto meglio della maggior parte delle vetture Micro nel mercato americano. Molti dei quali, come il QI e intelligente che non sono più sul mercato sono. Nox sta vendendo a livelli leader di classe, anche se è uno dei più antichi della flotta. Ford d'altra parte ha il Toro che sta facendo male, ma non conduce Fusion che era un home run. La messa a fuoco che ha fatto bene e la Mustang che stava facendo male, ma era secondo nelle vendite al Camaro. Mi piace il nuovo e dovrebbe vendere bene ma è ancora presto. Ford nel suo rinnovamento è di 5 anni avanti solo perché erano peggio finanziariamente prima. Hanno ottenuto i prestiti bancari molto prima GM è stato salvato quando le banche erano ancora prestito di denaro. Essi ancora stanno dando questi prestiti che sono stati sfruttati sulle spalle dei loro impianti. Ford non ha guadagnare sul mercato solo su Chevy come hanno lo fa a spese della Toyota, Honda e Chrysler troppo che non ha davvero avuto una piccola vettura competitiva in quanto il neon. Con Chevy sul punto di rilasciare la seconda generazione delle loro nuove auto dovrebbe continuare la crescita. La Malibu non è una macchina che sarà intorno a lungo in quanto la piattaforma è di circa l'alto. As for the Sonic it has not been a crash and burn as it has improved over the Aveo but they need to find a way to compete better with the other small cars in class. Things like a RS with a real performance advantage and maybe some other trim levels in the line to help market the car better. We have 5 more years to get things back to level ground here and part of that is to move Buick up and into a little different package than before to set them apart. They have to fill that price gap between Chevy and Cadillac and are the last to see new product. I think they will be the division that will surprise many on how they will change as they are the one who needs the most change. They will need to compete in the that 35-55K range in luxuryperformance and will be given new surprising product to do so. People will speak more about the cars than where the portholes even if they have them are. Of late they have had good cars just real inspiring when all people can do is comment on port holes. Stephen Marcus says: I could not agree more, and see BuickGMC in NA as an amazing distribution channel with uber fat margin. Buick its already 50 percent through its transformation and will be able to increase both volume and margins significantly over the next five years. I view Buick as GMs answer to Lincoln in the short term with further growth going forward. I8217m amazed how few buyers know of Auto Union8217s humble roots. Robert Moore says:Surprising Stats Simply Orderly invites you to peruse these statistics and consider what clutter and chaos in your life is costing you and whether the value of becoming more organized is worth your time and effort We spend a lot of time looking for lost items. Can you find your stuff when you need it Average Americans spends one year of their life looking for lost or misplaced items. US News and World Report On average, we spend 6 minutes looking for our keys in the morning. IKEA The top five items men look for in their homes are clean socks, remote control, wedding album, car keys and driver8217s license. For women, the top five items are shoes, a child8217s toy, wallet, lipstick and the remote control. IKEA The average American wastes 55 minutes a day (roughly 12 days a year) looking for things they own but cant find. Newsweek The average office employee spends 1.5 hours a day (6 weeks per year) looking for things. OrganizedWorld The typical executive wastes 150 hours a year (almost an entire month), searching for lost information. For someone earning 50,000 a year, this loss is equivalent to 3,842 annually. Forbes ASAP Americans waste more than 9 million hours each day looking for lost and misplaced articles. American Demographic Society We keep too much unnecessary stuff. Are you a clutter bug 80 of what we keep we never use. National Association of Professional Organizers (hereafter referred to as NAPO ) Getting rid of clutter would eliminate 40 of the housework in the average home. National Soap amp Detergent Association We wear 20 of the clothes we own 80 of the time. The rest hangs there, just in case. NAPO 25 of homeowners polled with two-car garages, fill it with so much stuff, they cant park even 1 car inside and 32 fit 1, but not 2 cars inside. U. S. Department of Energy There are almost 40,000 self-storage facilities in the United States. The demand for storage doubled from 1994 to 2004. The Self Storage Association We strive to be more organized. Are you making any headway in this department More than 1 out of 4 Americans would like to be better organized. NAPO Home storage products have become a 4.36 billion industry. Newsweek Our troubled economy has prompted a need for empowerment. Cleaning, organizing and de-cluttering your home can provide this much needed sense of control. 25 of those polled indicate theyve been more interested in these activities since the recession began. Icono Communities panel 55 of consumers polled say they would save 16 minutes to one hour a day if they were more organized. Those consumers are then wasting 2-15 days a year NAPO We are inundated with paper, documents and information. Do you have a handle on the influx, storage and retrieval of information or are you buried 80 of the papers we file, we never refer to again. The Small Business Administration Each year, about 100 million households receive 16.6 billion catalogs. Direct Mail Association The average American receives 49,060 pieces of mail in their lifetime 13 of it is junk mail. NAPO media stats The use of office paper has tripled since the birth of the computer. Organized World Typical US workers are interrupted by communications technology every 10 minutes. Institute for Future and Gallup The average executive wastes six weeks annually searching for important documents lost in among the clutter. Wall Street Journal Executives commonly pick up a single piece of paper from their desk 30-40 times before acting on it. Michael F. Woolery, Seize the Day US employees waste more than two hours a week finding, sharing and storing documents. smartbusinessmag 23 of adults pay bills late and incur late fees because they cant find their bills. Harris Interactive Every day Americans buy 62 million newspapers and throw out 44 million. Thats the equivalent of dumping 500,000 trees into a landfill every week . Colorado. edu A full four-drawer file cabinet holds 18,000 pages. NAPO It costs about 25,000 to fill a four drawer filing cabinet and over 2,100 per year to maintain it. Gartner Group, Coopers amp Lybrand, Ernst amp Young Time spent mishandling paperwork detracts from a companys ability to service customers, increase sales, and improve the bottom line. Small Business Administration Corporations don8217 t understand the value of efficient document management or the cost of bad document management. Thornton May, author of Imaging World The average office spends 20 in labor to file each document, 120 in labor searching for each misfiled document, loses one out of every 20 documents and spends 25 hours recreating each lost document. PricewaterhouseCoopers Every year, enough paper is thrown away to make a 12 wall from New York to California. Colorado. edu We lead busy lives. Are you progressing toward achieving your goals or just running around, stressed out and accomplishing very little Where does your time go If you could create more free time, what would you do with it 65 of those surveyed, describe themselves as very or insanely busy. Day Runner Perfectionism costs 50 or more of the total effort required, to squeeze out the last 10 or so of quality . Jeff Olson, The Agile Managers Guide to Getting Organized Using the correct organizational tools can improve time management by 38. Mobile Technology Product 8220Parents spend an average of 23 of their free time scheduling and coordinating their children8217s and family8217s schedules.8221 Harris Interactive Online Survey Coordinating family members schedules and tracking homework assignments are significant areas where parents need the most help. 28 of parents said coordinating schedules between work and school activities was the thing they enjoyed least about sending children back to school. Over 50 of the parents questioned stated they have trouble completing their to-do-list. FranklinCovey Products. 40 of adults say if they had more time, they would spend it with family. Day Runner Survey Multi-tasking decreases productivity by 20-40 more than those who focus on one project at a time. The time lost switching among tasks increases the complexity of the those tasks. University of Michigan Sales reps surveyed were most productive when they assigned themselves only three tasks per day and had a great sense of accomplishment when they completed those tasks. Accountemps Office workers waste an average of 40 of their workday, not because they arent smart, but because they were never taught organizing skills to cope with the increasing workloads and demands. Wall Street Journal Report We have unorganized homes and offices. Do all your things have an assigned place or have you surrendered to clutter encroaching on your living and working space 31 of customers surveyed reported they were more satisfied after cleaning out their closets than they were after sex. IKEA (Be right back8230 Ive got a few closets to clean) 65 of nationwide consumers polled noted that their household was at least moderately disorganized, 71 said their quality of life would improve if they were better organized and96 indicated they could save time every day by becoming more organized. Of those, 15 felt they could save more than an hour each day and 30 felt they could save at least 30 minutes each day if they were more organized at home. NAPO The top areas in homes where organizing services are requested are the home office or den, kitchen, closet, master bedroom and the garageatticbasement areas. NAPO Realtors regard first impression improvements such as de-cluttering closets to be one of the smartest ways to spruce up your home before putting it on the market. NAPO Household order, characterized by routines and cleanliness, was associated with a range of early reading abilities in a sample of 455 kindergarten and first-grade children. Teachers College, Columbia University amp Ohio State University Married men are four times more likely to leave their pajamas on the floor in the morning compared to single men. Women with shoe racks are seven more times likely to be on time for work than women without shoe racks. IKEA When asked what the biggest challenge to improving organization, 32.9 said lack of space, 27.3 said finding the time, 25.2 said too much stuff, 6.7 said not sure what product to use, 2.7 said products at local retailer don8217t meet my need and 5.1 said other. Homeworld Forecast Consumer Survey conducted by NPD Group 50 of homeowners rate the garage as the most disorganized place in the house. NAPO 1397 people asked How long would it take you to get your house ready for dinner guests, gave these answers: 65 said 4 hours or less, 11 said they would never invite anyone inside, 10 said 8 hours, 7 said 24 hours and 6 said 40 or more hours. NAPO Our Kids may be heading down the same chaotic path. The top services NAPO members provide to school-aged children are: 1) organization of their rooms andor study areas, 2) closet organization, 3) help determining what to keep or discard, 4) advice on organization and time management in the home and 5) school programs on organization and time management. NAPO 8220Children are simply not alike in their ability to be organized. Some children have better organizational skills than others. Children vary in their ability to meet deadlines and manage their time effectively.8221 NYU Child Study Center Disorganization at work makes us work longer hours. Do your information and time management systems help or hinder you at work 43 of the Americans surveyed described themselves as disorganized and 21 have missed crucial work deadlines. Nearly half say disorganization causes them to work late at least two to three times a week . David Lewis8217s survey of 2,544 office workers in United States and Europe for Esselte Corporation 27 of workers polled said they feel disorganized at work and of those, 91 said they would be more effective and efficient if their workspace was better organized. 28 said they would save over an hour per day and 27 said they would save 31 to 60 minutes each day. NAPO 8220Men who organize their home offices are more likely to spend time playing with their children than men whose home offices are in disarray.8221 IKEA An enterprise employing 1,000 knowledge workers wastes 48,000 per week, or nearly 2.5M per year, due to an inability to locate and retrieve information . NAPO 96 of office workers are frustrated by their company8217 s information management. Harte-Hanks UPS and GM have implemented clean desk policies. Wall Street Journal Employees spend roughly 25 to 35 of their time looking for the information they need to do their jobs. Document Magazine Stress makes us sick. How can you reduce and control some of the stressors in your life 80 of our medical expenditures are stress related. The Centers for Disease Control Stress-related illness costs the nation 300 billion a year in medical costs and lost productivity American Institute of Stress Who hires professional organizers and why The Top 5 Client Groups are residential, home-office-based businesses, small-businesses outside of the home, special needs customers and large and mid-sized businesses. NAPO The top 5 reasons professional organizers are hired are: too much clutter, general disorganization, difficulty determining what to keep andor discard, difficulty finding things and selling a home or moving. NAPO

Comments

Popular Posts